QUELLO CHE CI METTIAMO È
LA PASSIONE PER OGNI
PIATTO CHE PREPARIAMO

L’arte di cucinare

Mettiamo tutta la nostra passione nella scelta di materie prime selezionate tra eccellenze italiane, DOP e presidi Slow Food, di pregiate farine biologiche anche macinate a pietra, di tagli di carne italiana provenienti da uno dei migliori allevamenti biologici a Km 0, delle migliori birre, tradizionali ed artigianali, nazionali ed estere: la nostra passione è la qualità.

Cosa consigliamo

Quello che non puoi perderti

Le pizze gourmet

Le nostre pizze più popolari

Gli Ingredienti

Usiamo materie prime selezionate tra eccellenze italiane, DOP e presidi Slow Food

La brasserie

Abbiamo creato la migliore esperienza culinaria

Vi accompagneremo alla scoperta dei sapori della carne proveniente da uno dai migliori allevamenti biologici italiani, cucinata ispirandosi alla cultura dello Street Food Americano ma non solo. Tutti i nostri piatti sono preparati partendo da materie prime freschissime e selezionate, possibilmente a Km 0, e seguono, dove possibile, le disponibilità secondo l’andamento stagionale.


I nostri impasti

Senza l’aggiunta di conservanti, di glutine, di latte e suoi derivati, di malto e suoi derivati e di enzimi

Con la lenta macinazione a pietra naturale (e non artificiale) la farina rimane viva, con all’interno le fibre, le vitamine idrosolubili e tutti gli oligoelementi di cui è naturalmente composto il chicco. Abbiamo scelto di utilizzare farine integrali o comunque scarsamente raffinate (grano tenero Tipo 1 e 2 e grano duro antico Senatore Cappelli) per poter dare alla nostra pizza un gusto “diverso” e un sapore che richiami quello del grano.
L’alta digeribilità del nostro prodotto deriva, oltre che dall’alta qualità delle farine, dalla tecnica di impasto che prevede: lo scarso utilizzo di lievito (1,3 gr per Kg di impasto), l’utilizzo contenuto del sale per esaltare i sapori delle farine e per favorire il processo di lievitazione, la lunga lievitazione con almeno 60 ore di permanenza a temperatura controllata e altri piccoli accorgimenti. Il prodotto ottenuto è un impasto perfettamente lievitato che è base per la nostra pizza, che ha uno spessore compreso tra i 7 e i 9 millimetri, percepibile al morso e che si fonde perfettamente con i sentori del condimento gustabili distintamente al palato.
Le nostre pizze hanno un diametro di 40 cm circa, ed in virtù dello spessore sopracitato sono bastevoli per due o tre persone di normale appetito, ma l’exploit singolo non è così raro. Le pizze gourmet sono quelle in cui mettiamo la passione per gli abbinamenti alimentari, accostando elementi a volte insoliti oppure reinterpretando piatti delle tradizioni regionali. A queste affianchiamo le pizze classiche non meno curate nella realizzazione, negli ingredienti e nella qualità.


Le birre

60 birre artigianali e tradizionali

Abbiamo selezionato oltre 60 etichette di birre artigianali e tradizionali, alla spina ed in bottiglia, che nel corso dei mesi vengono avvicendate da altre, seguendo l’andamento stagionale e favorendo i migliori abbinamenti con le proposte della nostra cucina.
Nell’ottica di diffondere la cultura del “bere consapevole”, per godere appieno dei sentori e dei sapori delle nostre birre, per conoscerne caratteristiche ed ingredienti, per imparare a degustare divertendosi e per soddisfare la curiosità oltre che la sete, inviteremo periodicamente presso i nostri locali mastri birrai che spiegheranno il loro lavoro presentando i loro prodotti.


Il nostro staff

Mark Anthony
Founder & CEO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor sociis natoque

Jessica Lee
Chinese Kitchen Lead

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor sociis natoque

John Bennett
French Kitchen Lead

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor sociis natoque