Doppio Natale da Inforno, scopri cosa abbiamo pensato per te!

Tra 7 giorni inizia Doppio Natale, assicurati di non perdertelo! Ciao dalla tua pizzeria preferita Inforno, non vi siete dimenticati, vero? Tra 7 giorni, cioè dal 8 di Dicembre, alla pizzeria Inforno inizia Doppio Natale,  l’iniziativa che ti permette di festeggiare il Natale due volte, una volta a Dicembre e una volta a Gennaio.

Avete letto il posto su Facebook? Volete sapere come funziona?  Prima però, volevamo solamente ricordare di prenotare il vostro tavolo (dicembre è un mese impegnativo per noi e ci teniamo ad accontentare tutti!)

Ma vediamo come funzione la promozione Doppio Natale

  1. Se verrete a trovarci durante il mese di dicembre, noi vi consegneremo una “busta misteriosa” alla fine del pasto! Una “busta misteriosa” per ogni persona, una a persona.
  2. Tutte le buste misteriose contengono un omaggio. Un REGALO! Altrimenti che Natale sarebbe? Alcuni sono belli, altri bellissimi, altri sono semplici pensieri, ma tutte le buste contengono un omaggio.
  3. Per ritirarlo però, dovrete aspettare un po’… Infatti dovrete tenere la busta sigillata! Non dovrete aprirla, nemmeno una sbirciatina!
  4. A Gennaio, dal 9 al 31, potrete tornare nel nostro bel ristorantino per ritirare il vostro omaggio! Infatti, a fine pasto, apriremo insieme la busta e scopriremo cosa avete vinto!

In questo modo festeggeremo Natale due volte: una volta a dicembre, l’altra a Gennaio.

Vi piace l’idea? Noi l’abbiamo pensata per voi!

Volete sapere cosa ci sarà come omaggio? Basta leggere il regolamento

Quindi che ne dite? Venite a trovarci a Dicembre? Noi vi aspettiamo, per festeggiare due volte il Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.